Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente. Aggiorna ora

27 Luglio 2020

Juventus brinda #ToTheMaximum con le bollicine Ferrari al nono scudetto consecutivo

I Trentodoc della Casa Trentina sono stati i protagonisti dei festeggiamenti per l’ambito scudetto all’insegna di #Stron9er

 

A due giornate dalle fine del Campionato la Juventus si aggiudica il nono scudetto consecutivo, festeggiando con Ferrari Maximum Blanc de Blancs il leggendario traguardo raggiunto.

I bianconeri hanno vinto ieri sera 2 a 0 contro la Sampdoria, conquistando l’ambito titolo. Il nono scudetto consecutivo è stato ottenuto matematicamente in casa, all’Allianz Stadium, e celebrato sui social con il nuovo hashtag #Stron9er.

E per il quinto anno consecutivo sono state le bollicine Ferrari Trentodoc a celebrare ufficialmente la vittoria come “Official Sparkling Wine” di Juventus, quest’anno con la nuova etichetta della Casa Trentina, il Ferrari Maximum Blanc de Blancs. Chardonnay in purezza fresco e elegante, questo Trentodoc vuole essere un inno alla gioia di vivere e celebrare le emozioni più significative di ciascuno, i momenti che rendono “maximum” il proprio mondo. Juventus brinda dunque a questo storico titolo #ToTheMaximum.

 

Ferrari promuove una cultura del bere responsabile che è parte dell’Arte di Vivere Italiana.

E’ una cultura legata alla ritualità del cibo e alla celebrazione dei momenti di convivialità, dove il consumo è moderato e consapevole.

Entra nel sito ferraritrento.com solo se condividi questo approccio e se hai l’età legale per bere alcolici nel tuo paese: ti aspetta un percorso all’insegna dell’eccellenza.